icsi omologa oppure direttamente provare con ovodonazione?
•12 Maggio 2026•
buonasera , ho 42 anni, un partner di 41 con oligoazenospermia, cerchiamo una gravidanza da un anno, abbiamo fatto analisi ho amh 0,2 fsh 31,7 17 beta estradiolo 6,9 secondo lei conviene tentare almeno un ciclo con icsi omologo, purtoppo siamo a contrario per ovodonazione e in pù di un ospedale ci è stata proposta […]