FSH Alto
•21 Luglio 2014•
Buonasera, vorremmo un consiglio. Mia figlia, 39 anni e una bimba nata nel 2009 a seguito di una sola stimolazione con e rapporti mirati, vorrebbe il secondo figlio. Dopo aver preso la pillola per tre anni l’ha interrotta , ma è passato un anno senza gravidanza e con cicli quando ravvicinati qundo ogni due/tre mesi. […]