Cerco un secondo figlio
D
Buongiorno, dopo una prima PMA fatta 3 anni fa che mi ha portato il mio bimbo, ho appena riprovato una seconda volta con risultati preoccupanti. Il mio amh è molto basso 0,1e purtroppo dopo un protocollo corto e uno lungo ho ottenuto un solo ovocita immaturo. Proverò a breve il protocollo flare up ma vorrei un secondo parere per essere sicura di non avere altre opzioni. Grazie