Tsh alta

20 Agosto 2020
Public
Stato della domanda open
D

Salve dottore…sono una ragazza 28 anni…con il peso 56 kg…ho problemi con la tiroide..ho scoperto questa cosa a Agostodel 2019 quando ho avuto un missed aborto al settima settimana…da allora fin adesso ho fatto dei analisi e valori che honavuto del Tsh sono questi…novembre 13.43…gennaio 5.23…marzo..29.93..maggio 0.04..e adesso a akosto 0.18…dal maggio sto provando pwr une seconda imbarazzo..pero fin adesso nulla..non se come influenzano questo valori..ft3 e ft4 hanno avuto sempre valori normali fin dall’inizio…Tpo ha avuto il valore di 500 23 a Marzo…il ciclo ce lo sempre regolare ogni 24 giorni..attualmento prendo Eutirox da lunedi fino il sabato 100 mg..e la domenica 50 mg..in attesa di una sua risposta..spero di essere stata chiara in quello che ho scritto.Grazie.

2 answers

R

Erialda, il ciclo di 24 giorni non è proprio regolare e le oscillazioni del TSH, anche se ha una tiroidite autoimmune, non si capisce con quale terapia ogni volta. Prenda Eutirox 75 tutti i giorni e tra un mese ripeta TSH, FT4. Dove è nata ?

#1
R

Salve dottore!Sono nata in Albania..dove anche abito attualmente…seguiro il suo consiglio e tra un mese ripetero i analisi..con la speranza di avere anche qualche miglioramento.Grazie per la sua risposta.Gli auguro una buona serata

#2