Perdita di capelli

12 febbraio 2019
Public
Stato della domanda open
D

Buona sera dott sono Luana e volevo una informazione, ho saputo di avere problemi di iertiroidismo a settembre dopo poco aver perso una gravidanza, cmq avevo il livello a 0,003 quindi lavorava troppo sto facendo una cura con tre pillole al giorno di tapazole 5mg e con mezza tre volte al giorno di inderal, premesso che pochi giorni fa ho rifatto le analisi e si è rialzato di poco il valore,però ho una eccessiva perdita di capelli e secchezza della cute cosa che non mi era mai capitata cosa posso fare?

1 answer

R

Gentile Luana83,
il Tapazole a volte può avere questo effetto.
Per essere più preciso, però, mi deve inviare le prime ed ultime analisi della tiroide, l’età, come è il suo ciclo, se ha intenzione di programmare una gravidanza ora perché in tal caso il Tapazole deve essere sostituito con altro farmaco, per i primi tre mesi della eventuale gestazione.
Attendo questi dati. Un caro saluto.

#1