Monitoraggi e prelievi presso di voi o possibili anche presso altro centro?

3 Novembre 2014
Public
Stato della domanda open
D

Egregio dott. Pastorella,
complimenti per il sito e per la ricchezza delle informazioni
Siamo una coppia di 35 anni alla ricerca da 4 con  alle spalle IUI ed ICSI fallite. Vorremmo sottoporre al Vostro staff il nostro caso, mediante un primo colloquio. Nei tentativi di ICSI effettuati, ad un buon prelievo ovocitario è sempre seguito un disastroso decorso, con uno o due embrioni trasferiti. Apparentemente il problema è maschile, con forme normali al 2% e elevata frammentazione DNA; numeri e motilità non brillanti, ma nei limiti.
Tuttavia siamo residenti nel Nord Italia e quindi impossibilitati a stare a Roma per tutta la durata di un protocollo. Sarebbe per voi possibile gestire “a distanza” la situazione, venendo a Roma per Pick Up e Transfer?
Grazie per le informazioni

1 answer

R

Gentile Signora, per le coppie che non risiedono a Roma offriamo sempre la possibilità di poter eseguire i monitoraggi ecografici ed i dosaggi ormonali presso la propria città. Con la tempistica che di volta in volta si renderà necessaria potrà eseguire i controlli e riferirmi in giornata gli esiti in modo che possa  indicarLe come proseguire.
In tal modo dovrebbe recarsi a Roma per il primo colloquio, affinché possa valutare la sua storia clinica, gli esami diagnostici e fare un controllo ecografico, il pick up ovocitario (naturalmente con il suo compagno) ed il transfer embrionale.
Cordiali saluti
Prof. P. Bilotta

#1