Meriofert e clomid
Buongiorno,
Da 2 anni sono in un percorso di pma per bassa riserva ovarica,0,39, prima stimolazione fatta con pergoveris, prodotto 3 ovuli di cui 1 è stato fecondato ma ciclo fivet andato male.
Secondo giro la ginecologa mi da la pillola per abbassare valori fsh in maniera che poi la stimolazione agisce meglio ma dopo 1 settimana di pillola è spuntata una bella ciste ovarica, sospendo la pillola, arriva il ciclo.
Aspetto al ciclo dopo e con il prima giorno inizio assunzione di 1 pastiglia di clomid al giorno, al 4 gg integro con la prima puntura di meriofert da 150ui, al 6 gg un’altra puntura, oggi fatto monitoraggio ed è tutto fermo. Stasera, ottavo gg, ho rifatto un’altra puntura integrando con 75ui, ne farò un’altra anche domenica, decimo giorno e lunedì farò monitoraggio.
In tutto ciò mi chiedevo se questo tipo di stimolazione possa essere efficace per la mia situazione e se non dovesse andare bene se ci sono altre soluzioni che si possono intraprendere prima di valutare un eterologa. Grazie per supporto.