Gravidanza paziente panipopituitarismo

1 Luglio 2021
Public
Stato della domanda open
D

Salve dottore, anche se non si ricorderà, lei mi ha seguito al regina apostolorum di Albano per la seguente patologia: panipopituitarismo in displasia setto ottica.
Ormai sono una donna e sto pensando ad avere una gravidanza e mi chiedo per pazienti complicate come me quale sarebbe l’iter da seguire? E soprattutto dati gli scompensi ormonali dovuti dalla patologia andrei incontro a seri rischi? Spero mi risponda e le auguro buon lavoro
Monia Vannoli

2 answers

R

Gentile Monia,
sono passati molti anni e avrei la necessità di ricostruire tutto il percorso clinico terapeutico, saper la sua età, la sua terapia attuale.
Se non ho questi dati purtroppo non le posso rispondere ma avrei piacere di aiutarla nel suo desiderio di gravidanza. Mi dia notizie o meglio rivederci con tutta la documentazione dalla diagnosi di displasia setto ottica. A presto.

#1
R

Grazie dottore della sua tempestiva risposta. apparte l’età che posso dirle che ho 33 anni ha ragione lei che forse sarebbe più opportuno vederci.. la ringrazio e sicuramente prenoto una visita con lei .

#2