lab 2
slider_1
Lab

Tecniche di PMA \ Fivet

Le migliori tecniche mediche per una risposta mirata ad ogni problema

 

Centro di fecondazione Alma Res

Alma Res è un centro di fecondazione assistita, certificato ISO 9001, sviluppato su due livelli della superficie di 520 mq, completamente dedicata all’infertilità di coppia, tra le più moderne ed avanzate d’Europa, essendo stata sottoposta ad un profondo rinnovamento tecnologico terminato alla fine dell’ anno 2010 con un completo ammodernamento delle componenti strutturali.

Obiettivo primario della ristrutturazione è stata la maniacale ricerca di purezza dell’aria e quindi dell’ambiente per garantire all’ovocita prima ed all’embrione poi le condizioni ottimali di crescita e di sviluppo che clinicamente si traducono in massime percentuali di gravidanza. Nel momento in cui in sala operatoria gli ovociti vengono recuperati dalle ovaie e portati nel laboratorio embriologico e successivamente quando gli embrioni dal laboratorio vengono trasferiti nell’utero materno, durante questi passaggi la purezza dell’aria è fondamentale.
Presso la day clinic Alma Res l’aria viene prelevata dall’alto a 30 metri dal suolo ed immessa in macchine che la filtrano garantendo in tutti gli ambienti una purezza dell’aria al 99,97%.

Oltre a questo le tecnologie più avanzate ed i macchinari più sofisticati fanno dell’Alma Res uno dei centri di fecondazione assistita più all’avanguardia in Europa, dove l’attività lavorativa è rigorosamente programmata sulla situazione clinica specifica della coppia, non sui giorni lavorativi, ad esempio se gli ovociti sono pronti per essere prelevati di domenica o giorno festivo, saranno prelevati in quel giorno, il prelievo non sarà anticipato o ritardato; lo stesso dicasi per i controlli ed i monitoraggi follicolari.

Anche questo è determinante e contribuisce alle percentuali di gravidanza dell’Alma Res.

Le camere di degenza della day clinic sono pensate per garantire il migliore comfort alla coppia, in ambienti molto gradevoli e curati, con una particolare attenzione alla possibilità per la coppia di vivere direttamente i passaggi biologici che li riguardano.




Ultime discussioni

Ridott riserva ovarica e infertilità


25/11/2017
Gentile Dottoremi piacerebbe avere un suo parere riguardo la mia situazione. Cer...

Si rimane incinta con ipotiroidismo?


24/11/2017
Buona sera Dottore,ho quasi 36 anni ed un’anno fa ho avuto un’aborto spontan...

Ovocita Fresco o Congelato


21/11/2017
Buonasera, sto valutando insieme al mio medico la possibilità di sottopormi ad ...
Ultime notizie

Eterologa e donazione di gameti, dove si va per avere un figlio?


4/12/2017
Tre anni fa, quasi quattro, la Corte Costituzionale dichiarava illegittimo il di...

Gravidanza in età avanzata: le implicazioni fisiche


28/11/2017
E’ ormai ampiamente risaputo e dibattuto che sono in forte aumento le donne ch...

Varicocele e fertilità


20/11/2017
In questo articolo analizzeremo la correlazione tra la patologia del varicocele ...

Contattaci

 * Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana